Una foto della panchina gigante.

La Big Bench del Moscato!

L'Associazione Bottega del Vino Moscato ha installato una panchina gigante in Via Manzotti, a poche centinaia di metri sotto la nostra cantina. Si tratta della panchina n. 191 di colore giallo e verde, dedicata al prodotto che da sempre contraddistingue il nostro territorio. Noi abbiamo contribuito in maniera importante a questo bel progetto insieme a molti altri produttori della zona. La panchina è di libero accesso tutti i giorni h 24 e la potete visitare in tutte le stagioni! È stato un percorso lungo che ha coinvolto oltre a noi molti altri produttori e siamo convinti che sia una bella cosa per il paese. Siamo una delle varie aziende inoltre che fa da "Tappa" per la fornitura dei Passaporti ed i timbri per i panchinisti, quindi non esitate a venirci a trovare avvisandoci telefonicamente, magari vi andrà anche di scoprire i nostri vini! Vi Aspettiamo!

Vi ricordiamo di condividere sui social le vostre foto taggando la Bottega del Vino Moscato e la nostra azienda: Simone Cerruti Wines!

Associazione Bottega del Vino Moscato - Big Bench Community Project

Scopri la panchina su Google Maps

Alcune foto della panchina

Una foto della panchina gigante a Castiglione Tinella.Una foto della panchina gigante a Castiglione Tinella.Una foto della panchina gigante a Castiglione Tinella.Una foto della panchina gigante a Castiglione Tinella.
Back to blog

Leave a comment

Please note, comments need to be approved before they are published.